LABYRINTH OF REFRAIN: COVEN OF DUSK ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH, PLAYSTATION 4 & STEAM

NIS America è felice di annunciare che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è ora disponibile in Europa in versione fisica e dNISigitale per Nintendo Switch e PlayStation 4 e in versione solo digitale per Steam.

A proposito del gioco:
Il giocatore potrà diventare il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestire una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain.
Una volta giunto nella base, potrà preparare il suo viaggio migliorando la propria brigata. Potrà creare nuovi soldati fantoccio, assegnarli a differenti squadre e formarli, preparare l’equipaggiamento, soddisfare le richieste dei cittadini e chiedere aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions.

Caratteristiche Chiave:
Un enorme labirinto- Il giocatore si potrà tuffare nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la sua brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti.

Combattimenti ad Alta Intensità  Strane creature e trappole di ogni genere tormenteranno i giocatori lungo il proprio cammino mentre si recheranno più in profondità nel labirinto.
Gestisci un esercito indistruttibile  E’ possibile creare i propri soldati fantoccio, concedere loro una varietà di ruoli diversi e assegnarli a squadre specializzate per creare la propria brigata.

No more articles