Con un comunicato stampa, l’Acadamy of Motion Picture Arts and Sciences’ ha ufficialmente espulso Bill Cosby e Roman Polanski dall’associazione.

Nel comunicato si legge: “Il Board of Governors dell’Academy si è riunito martedì notte (1 Maggio) ed ha votato l’espulsione dell’attore Bill Cosby e  del regista Roman Polanski, in accordo con gli standard di condotta dell’organizzazione. Il Board continua a incoraggiare standard etici che richiedono ai membri di portare alti i valori dell’Academy del rispetto per la dignità umana”.

Bill Cosby è stato recentemente condannato per molestie sessuali nei confronti di Andrea Constand, ed è accusato da altre 60 donne, mentre Polanski ha lasciato gli Stati Uniti 40 anni fa per evitare una sentenza per violenza sessuale.

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.