Square Enix Montréal ha pubblicato oggi il capitolo della storia “Lo specchio degli spiriti” per l’acclamatissimo titolo Lara Croft GO su iOS, Android e Windows. Sviluppato in collaborazione con lo studio indipendente KO_OP, con sede a Montréal, “Lo specchio degli spiriti” include un nuovissimo set di rompicapo e meccaniche di gioco in un’ambientazione fortemente ispirata al maniero Croft.

In Lara Croft GO, Lara deve usare il suo ingegno e le sue armi per esplorare degli ambienti misteriosi ricolmi di reliquie e pericoli. Scopri le fantastiche ambientazioni, la colonna sonora ipnotizzante, il meraviglioso stile artistico e i rompicapo a turni che hanno reso questo gioco un successo commerciale e della critica su dispositivi mobili, PlayStation® 4, PlayStation Vita® e PC.

“È stato un vero onore poter sviluppare un nuovissimo capitolo per Lara Croft GO con il team creativo della KO_OP,” ha dichiarato Antoine Routon, direttore tecnico e capo ingegnere a Square Enix Montréal. “Siamo convinti che questo nuovo capitolo costituirà una sfida anche per i giocatori più esperti, mantenendo comunque lo spirito del gioco originale Lara Croft GO.”

Per festeggiare il lancio de “Lo specchio degli spiriti” su dispositivi mobili, per un periodo limitato Lara Croft GO potrà essere acquistato con il 40% di sconto minimo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.