Bomaker, tra le aziende più quotate nella produzione di proiettori e prodotti audio, svelerà presto il nuovo Laser TV Polaris 4K

Polaris 4K Laser TV è il nuovo Laser TV di Bomaker: si tratta di un proiettore laser a distanza ultra ridotta, che utilizza la tecnologia laser tricolore per offrire immagini impressionanti e una visione immersiva, che raggiunge 2500 ANSI lumen di luminosità, 107% BT.2020 wide color gamut e supporto all’HDR 10.

Grazie alla tecnologia laser tricolore, Polaris può emettere allo stesso tempo luci rosse, verdi e blu. Mischiando diverse proporzioni di queste tre luci è possibile ottenere una gamma di colori molto più ampia, che può coprire lo standard BT.2020 e mostrare immagini molto più vivide con perdita di colore virtualmente inesistente se paragonata ai proiettori tradizionali (DLP, Laser e Dual Laser).

Con 8.3 milioni di pixel (3840 x 2160), il Laser TV Polaris 4K è equipaggiato con una lente Ricoh di altissima qualità per offrire un’immagine senza difetti, con colori realistici e un maggior livello di dettaglio utilizzando il quadruplo dei pixel dell’alta definizione standard.

Vale la pena menzionare il fatto che il Laser TV 4K Polaris ha l’abilità di capire la distanza degli oggetti e ridurre la luminosità automaticamente, per offrire un’esperienza di visione più confortevole.

Polaris monta anche la tecnologia MEMC (Motion Compensation), che rende possibile creare artificialmente frame addizionali per film e video. Questo significa che un film pensato per i 30fps può essere visto a 60 o addirittura 120 fps.

Il Laser TV 4K Polaris sta per lanciare la sua campagna Kickstarter: il prezzo è di 2299 dollari, ma per i primi 50 backer è previsto uno sconto, e il prezzo sarà di 1999 dollari. per maggiori informazioni potete visitare questo sito.

 

No more articles