Quante ore durerà The Last of Us: part 2?

In attesa dell’uscita di The Last of Us Part 2 emergono nuovi particolari sulla durata del titolo, che potrebbe raggiungere le 30 ore.

La notizia arriva da un’intervista rilasciata da Neil Druckmann di Naughty Dog, il quale ha voluto condividere qualche informazione in più sul secondo capitolo delle avventure di Ellie. Da quanto detto, il gioco si dovrebbe configurare “come un doppio album di Naughty Dog” rivelandosi quindi essenzialmente come “due giochi fusi in uno solo”.

Il titolo dovrebbe quindi durare il doppio rispetto al predecessore, arrivando a toccare una ragguardevole durata compresa tra le venticinque e le trenta ore di gioco. Affermazione che va in parte a smentire quanto detto da un’altra esponente di Naughty Dog, la sceneggiatrice Halley Gross, che sosteneva come il titolo dovesse durare circa il 50% in più del primo capitolo.

Insomma, pare proprio che l’avventura di Ellie non sia destinata a concludersi troppo in fretta, cosa che dovrebbe far piacere a parecchi giocatori.

last us 2 ore

Manca ancora poco più di una settimana all’arrivo della parte 2 sugli scaffali, e il titolo di Naughty Dog è sicuramente uno dei più attesi dagli appassionati di tutto il mondo, nonostante abbia avuto una gestazione piuttosto travagliato.

Dopo i numerosi rinvii, l’ultimo dei quali legato all’emergenza coronavirus, il titolo ha subito una pesante fuga di notizie ed è trapelata in rete praticamente l’intera trama. Per fortuna il 19 Giugno il gioco sarà disponibile e metterà fine allo slalom anti-spoiler.

Nel frattempo Neil Drukmann ha ammesso di pensare già al terzo capitolo. “Mentre inizi a chiudere tutto il lavoro, a livello creativo ci sono molte meno responsabilità, per cui la mia mente non può far altro che inziare a pensare alla prossima cosa da fare. Credo che possa essere la Parte 3 del gioco, oppure qualche nuova IP”.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

(fonte: Dualshockers)

No more articles