Un leak svela praticamente l’intera trama di The Last of Us 2: attenti agli spoiler sul gioco mentre navigate in rete.

The Last of Us 2 sembra non avere pace: dopo i tanti rinvii che ha dovuto subire e dopo alcuni video di potenziali spoiler trapelati nelle scorse settimane, un ulteriore leak sembra aver svelato diversi elementi della storia del gioco, ed ora i fan hanno giustamente paura di incappare in alcune di queste “anticipazioni” online.

Inutile dire che non vi daremo link né informazioni di alcun tipo sui potenziali spoiler emersi, ma stando alla maggior parte di chi li ha visionati, soprattutto per quanto riguarda la stampa estera specializzata, sembra proprio che si tratti di elementi autentici, e che appunto svelerebbero gran parte della trama dell’attesissima esclusiva PlayStation 4.

Fortunatamente Sony è stata abbastanza veloce nel rimuovere le tracce dei video in questione e a metterli offline, ma con internet si sa che non si è mai tempestivi abbastanza, ed è dunque possibile che i filmati stiano ancora circolando, e soprattutto che chi li abbia visti possa parlarne attraverso qualche canale, per cui mai come in questo momento, se volete evitare qualunque spoiler possibile su The Last of Us 2 dovrete stare molto attenti nella vostra navigazione.

the last of us 2 spoiler

Come si è arrivati a questo attualmente resta poco chiaro: il gioco dovrebbe trovarsi nelle fasi finali dello sviluppo, dato che l’uscita era prevista per il 29 Maggio prima che l’emergenza coronavirus cambiasse le carte in tavola, ma i potenziali problemi causati dalla situazione sanitaria dovrebbero essere legati soprattutto alla distribuzione, e magari nella correzione degli ultimi bug, mentre il gioco dovrebbe essere praticamente finito.

Per cui è possibile che una delle ultime build sia stata fatta in qualche modo trapelare. Le prime voci parlano di un lavoro dall’interno, puntando il dito su qualche dipendente di Naughty Dog deluso dall’azienda per quanto riguarda questioni relative ai pagamenti. Si tratta però ovviamente solo di voci, che peraltro non cambiano il fatto che ormai il video sia trapelato.

 

 

Insomma, in attesa di eventuali ulteriori chiarimenti, vi raccomandiamo nuovamente di stare molto attenti agli spoiler nelle prossime ore.

(Fonti: Push Square, Twitter)

No more articles