Ecco la nuova Ps4 Pro edizione limitata dedicata a The Last of Us Part 2

In attesa del lancio di The Last of Us Part 2 Sony ha rivelato una magnifica Ps4 Pro edizione limitata, dedicata al gioco Naughty Dog.

Si tratta di un Ps4 Pro da 1 Terabyte, venduta in bundle con una copia fisica del gioco, un controller e delle cuffie, tutte con una scocca personalizzata. Sull’hardware e gli accessori spicca infatti un tema di rampicanti, adatto a ricordare l’ambientazione post-apocalittica tipida del titolo. Qui di seguito potete vederne alcune immagini. Il risulato ci sembra davvero riuscito e molto azzeccato di fronte all’ambientazione del franchise. Diteci che cosa ne pensate!

TLOU2 aveva subito alcuni ritardi in passato. Quando tutto sembrava procedere per il meglio, con l’uscita fissata al 29 Maggio, è arrivato un nuovo rinvio per via dell’emergenza coronavirus, che avrebbe impedito a tutti i fan del gioco di mettere le mani sul titolo contemporaneamente.

Come se non bastasse il gioco è stato vittima di un pesante leak, e sono trapelati in rete importanti dettagli della trama, motivo per cui ora i giocatori devono stare particolarmente attenti a non incappare in qualche spoiler online. Si è detto di tutto sui leak. Si parlava anche di alcuni dipendenti scontenti per le condizioni di lavoro in Naughty Dog. Addirittura c’è stato chi ha bollato il gioco come “troppo di sinistra”. Alla fine si è scoperto che si è trattato di un “semplice” hacker che è riuscito a sfruttare una falla di un gioco precedente della software house, che si è trascinata il difetto anche in The Last of Us 2.

Finito il tempo delle polemiche insomma, è il momento di attendere tutti insieme l’uscita del gioco, fissata adesso per il 19 Giugno.

No more articles