ZJLAJVmggt0

Come anticipato nei giorni scorsi, Bungie e Activision hanno da poco pubblicato il reveal trailer di Destiny 2, titolo che porterà i giocatori a combattere un’epica battaglia per difendere l’umanità dall’annientamento.

“Destiny ha rappresentato il lancio di uno dei più grandi franchise videoludici di sempre.” ha dichiarato il CEO di Activision Eric Hirshberg “Grazie all’incredibile talento dei nostri partner di Bungie, ci stiamo concentrando sul rendere Destiny 2 ancora più grande, rendendolo un grande action in prima persona, con una storia fantastica, dei grandi personaggi e delle innovazioni ben ponderate che renderanno il gioco più accessibile a tutti i tipi di giocatori. Inoltre stiamo portando Destiny 2 su PC per la prima volta, il che contribuirà a rendere il franchise ancora più grande di quanto visto fin’ora.”

In Destiny 2, l’ultima città sicura della Terra è stata presa d’assalto e conquistata da un nuovo e potente nemico, la Legione Rossa. Nei panni dei Guardiani, i giocatori dovranno imparare a padroneggiare nuove abilità e nuove tipologie di armi, per riunire le proprie forze e riconquistare la città.

Il gioco sarà caratterizzato da una nuova storia, piena di nuove destinazioni da scoprire ed esplorare all’interno del Sistema Solare, dove sarà possibile svolgere molte nuove attività che andranno incontro ai gusti di tutte le tipologie di giocatori. In Destiny 2 si potrà giocare da soli oppure in compagnia di altri giocatori, grazie alle modalità cooperative e competitive. Inoltre, i giocatori PlayStation 4, riceveranno dei contenuti esclusivi temporali fino all’autunno del 2018.

Il CEO di Bungie, Peter Parsons “Gli ultimi 3 anni sono stati d’incredibile ispirazione e soddisfazione per Bungie. Sapere che milioni di giocatori sparsi per tutto il mondo, hanno forgiato dei ricordi duraturi di Destiny e l’hanno reso il proprio hobby, è incredibile e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio. Vogliamo condividere una nuova storia e considerata l’imminente beta di Destiny 2 fissata per quest’estate, siamo impazienti di conoscere il feedback delle milioni di giocatori che vorranno avere un assaggio di questa nuova avventura. Insieme ai nostri partner di Activision, siamo entusiasti i consegnare Destiny 2 nelle mani dei giocatori, questo Settembre”

Il lancio di Destiny 2 è fissato per l’8 Settembre su console PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta nella storia del franchise, anche su PC. Di seguito potete vedere il reveal trailer del gioco, intitolato “Rally the Troops”

No more articles