La pagina ufficiale di Facebook di “Le Cronache di Narnia” ha recentemente annunciato un accordo con Netflix per la produzione di nuovi film e serie tv

Annunciato ufficialmente su Facebook, Netflix si occuperà nello sviluppo di un nuovo ciclo di film e di serie TV tratte dal mondo di Le Cronache di Narnia, celebre saga letteraria di C.S. Lewis.

La collaborazione tra Netflix e C.S. Lewis Company consisterà nella realizzazione di show tv e nuovi lungometraggi. Inoltre coinvolti nello sviluppo ci saranno Mark Gordon, della casa di produzione Entertainment One (eOne), Douglas GreshamVincent Sieber in qualità di produttori.

Non è ancora certo se i progetti avranno continuità con i precedenti. Incognita anche la realizzazione di Le Cronache di Narnia: la Sedia d’Argento, regia affidata a Joe Johnston, annunciata lo scorso anno al Comic-Con di Parigi. Stando alle informazioni del tempo, la produzione sarebbe stata assegnata a eOne, insieme a C.S. Lewis CompanySony TriStar Pictures e The Mark Gordon Company.

 (fonte: tvline.com)

No more articles