Svelata la data d’uscita di Darksiders 3?

Stando al sito TrueAchievements, sarebbe stata probabilmente rivelata la data d’uscita di Darksiders 3.

Sembra infatti che il gioco sia apparso brevemente sul Microsoft Store, con disponibilità fissata al 26 Novembre.

Stando al leak sarebbero state svelate anche tre edizioni del gioco: una standard con la copia del gioco e una skin armatura come bonus preorder, e due edizioni speciali.

La Deluxe Edition comprenderebbe una copia del gioco, due DLC post lancio, la skin armatura, 24 ore di early access e il 10 percento di sconto.

La Blades & Whip Edition invece, oltre a quanto già citato, conterrebbe anche una copia di Darksiders: Warmastered Edition e di Darksiders 2: Deathinitive Edition.

Ricordiamo che si tratta solamente di rumor, per cui tocca comunque restare in attesa dell’annuncio ufficiale.

(Fonte: Gematsu)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.