Durante l’Ace Comic Con di Phoenix Todd McFarlane ha parlato del film reboot di Spawn della Blumhouse Productions. Nel corso di un panel, a cui era presente anche Stan Lee, ha annunciato di aver programmato un cameo per sé stesso e per il Sorridente nella pellicola.

Sto per iniziare il film di Spawn. E farò un cameo anch’io!” ha affermato McFarlane. Pronto il commento del co-creatore del Marvel Universe. ““Proprio ciò di cui avevo bisogno: maggiore competizione!”

Il creatore di Spawn ha poi parlato nello specifico del cameo che spetterà al Sorridente. “Voglio sia un anti-cameo. Fare diventare Stan Lee poco amichevole, una brutta persona: “Avrai la barba di tre giorni, sarai mezzo alcolista, picchiatore di moglie e violento”, gli ho detto. Ed è d’accordo! Vedremo che succederà.”

(fonte: ScreenRant.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.