The Elder Scrolls: Legends Lune di Elsweyr ora disponibile per PC, iOS e Android

Con l’emergere di nuovi conflitti nella patria ancestrale dei khajiiti, arriva anche la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends. Legends torna con Lune di Elsweyr, disponibile ora su PC, iOS e dispositivi Android.

“La patria dei khajiiti è in subbuglio mentre le forze imperiali, condotte da Euraxia Tharn, occupano la città di Rimmen e iniziano a propagarsi per tutta Elsweyr. Le cose si mettono ancora peggio quando gli antichi draghi si scatenano su questa terra con il loro personale piano di distruzione.

Con l’emergere di nuovi conflitti nella patria ancestrale dei khajiiti, arriva anche la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, Lune di Elsweyr!”

Lune di Elsweyr porta con sé oltre 75 nuove carte ispirate a Elsweyr e due nuove meccaniche legate alle fasi lunari: Crescita e Calo. Le carte che saranno contraddistinte da una delle due fasi, avranno a disposizione due abilità, ciascuna delle quali sarà legata alla fase “crescente” o “calante” delle lune, che cambieranno a ogni turno.

Nella nuova espansione farà la sua comparsa anche la Negromanzia, magia oscura grazie alla quale i giocatori potranno utilizzare l’abilità Consuma per rimuovere una carta dal proprio cimitero.

Per tutti coloro che fossero interessati ad iniziare la propria avventura nel migliore dei modi, è disponibile il “Pacchetto Introduttivo Lune di Elsweyr” contente 10 buste, il titolo epico “Ribelle”, e una busta leggendaria, il tutto a 4,99€

No more articles