Legion, la serie su David Haller, figlio del Professor X degli X-Men interpretato da Dan Stevens (La Bella e la Bestia), è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione dal network americano FX. La serie tornerà nel 2018 sui canali Fox di 125 paesi in tutto il mondo.

Eric Schrier e Nick Grad, rispettivamente presidenti di FX e delle produzioni originali del canale, hanno così annunciato la notizia dagli USA:

La prima stagione è stata un enorme successo. Non solo una serie Tv, Legion ha completamente rinnovato le modalità di rappresentazione del genere dei supereroi. I nostri ringraziamenti al creatore della serie Noah Hawley per i rischi creativi che non ha avuto paura di correre. Sarà un privilegio lavorare con lui per una seconda stagione insieme al fantastico cast della serie e ai nostri partner di Marvel Television”.

La serie è stata valutata rispettivamente 93/100 e 82/100 da Rotten TomatoesMetacritic, i 2 popolari aggregatori di recensioni dedicate a serie Tv e film.

Secondo The Hollywood Reporter  “Non esiste nulla del genere in televisione di questi tempi e nemmeno qualcosa di lontanamente paragonabile”.

Non perdete il sesto episodio di Legion, lunedì 20 marzo alle 21.50 in prima assoluta su FOX (canale 112 di Sky)

No more articles