Mancano pochi giorni al 13 dicembre, quando finalmente arriverà nelle sale cinematografiche l’attesissimo Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi.  Nel frattempo i giovani Jedi e i meno giovani possono imparare a controllare “la forza” con i playset LEGO Star Wars, tratti dalle scene principali dei film della saga.

I beniamini di sempre, di una delle avventure più avvincenti nella storia del cinema, sono riprodotti con estrema cura nei set LEGO. Impossibile non innamorarsi di BB8, tutto realizzato in mattoncini nel set 75187. Il set 75188 Bombardiere della Resistenza è pura azione nelle galassie più lontane!  Per costruire, mattoncino su mattoncino, le avventure di Kylo Ren ecco arrivare il set 75179 Kylo Ren’s TIE Fighter LEGO Star Wars: Episodio VIII.

In casa dei grandi fan di Star Wars non può mancare il modello più grande e più dettagliato del Millennium Falcon LEGO Star Wars mai creato! Con oltre 7500 pezzi è sicuramente il modello LEGO più grande in assoluto mai creato.

La Galassia lontata lontana è già qui… e in attesa del film non resta che costruire, mattoncino su mattoncino, e immaginare le favolose avventure che presto saranno svelate al cinema.

No more articles