Dai creatori di “The LEGO Movie”, arriva da oggi 7 giugno in DVD,  BLU-RAY, BLU-RAY 3D e 4K ULTRA HD LEGO Batman: il Film, l’avventura più divertente dell’anno, già disponibile dal 25 maggio in Digital Download, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

In questo film d’animazione irriverente e spassoso diretto da Chris McKay e basato sull’universo di Batman ma in versione LEGO, Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) presta la voce a Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred.

Sono inoltre disponibili due novità dal mondo LEGO: il gioco per iOs e Android LEGO Batman: il Film – Gioco, una app. che include una classica modalità Endless Runner con tutti i personaggi e gli scenari più famosi del film e nuovi comandi Siri, il riconoscimento vocale dei dispositivi Apple, con cui è possibile porre delle domande inerenti a Lego Batman: il Film e ascoltare le divertenti risposte.
No more articles