Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato che LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è ora disponibile in Italia per PlayStation 4, Xbox One e Steam. La versione per Nintendo Switch sarà disponile dal 26 ottobre 2017.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO NINJAGO Il Film: Video Game permette di rivivere l’azione e il divertimento non-stop della nuova avventura animata per il grande schermo LEGO NINJAGO Il Film.

I giocatori possono affrontare ondate di nemici con onore e abilità vestendo i panni dei loro eroi NINJAGO preferiti: Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu, per difendere l’isola di NINJAGO da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui