Manca un mese dall’arrivo nei cinema di LEGO Ninjago Movie e ancora nessuno sa dove sia finito il saggio maestro Sensei Wu. Per trovarlo il Gruppo LEGO ha chiesto a tutti i suoi dipendenti di segnalare eventuali avvistamenti mandando foto della minifigure. E’ nata così la campagna intercontinentale #WheresWu e le segnalazioni fotografiche di Sensei Wu sono arrivate da ogni parte del mondo.

L’italia deve essere stata una delle mete preferite del maestro Ninja e grazie all’abilità dei dipendenti del LEGO Store di Torino e di un dipendente della filiale italiana di LEGO gli avvistamenti italiani sono stati pubblicati in una campagna internazionale del Gruppo LEGO.

Sappiamo per certo che Sensei Wu ha girato tutta Italia, innamorandosi del nostro paese. La campagna social di LEGO Ninjago Movie ha svelato che potrebbe essersi lasciato incantare non solo dalle bellezze del nostro paese… tornerà a Ninjago City?

Fantasia, divertimento e molta passione hanno guidato i ragazzi del LEGO Store di Torino che hanno trovato Sensei Wu in contemplazione della Mole Antonelliana. Lo scatto fotografico è stato immediato. Il giovane team torinese si identifica nei personaggi principali LEGO Ninjago e, come loro, ama lavorare in team. Il segreto della loro forza? Caratteri diversi ma sempre uniti verso un obiettivo comune.

Stefano, di LEGO Italia stava transitando da Malpensa quando ha avvistato il maestro Wu all’arrivo e, grazie alla sua passione per la fotografia, con prontezza si è messo in gioco e ha colto in un rapido click lo sbarco di Sensei Wu.

Cosa ha combinato SenseiWu a spasso per l’Itala? Sappiamo con certezza che ama il nostro caffè, adora i panorami mozzafiato ed è passato per Malpensa… per tutto il resto…  non resta che scoprirlo!

No more articles