Le voci dei giorni scorsi alla fine si sono rivelate vere, ed hanno avuto delle conseguenze: la serie Lethal Weapon è stata rinnovata per un’altra stagione, ma non ci sarà Clayne Crawford.

L’attore era stato messo sotto accusa per via di alcuni atteggiamenti offensivi sul set, e per un comportamento non professionale, tanto che alcuni membri dello staff avevano detto di sentirsi in difficoltà a lavorare con lui.

Data la recidività dell’attore, Fox ha deciso di licenziarlo, e di affidare il suo ruolo a Sean William Scott, che affiancherà dunque Damon Wayans, confermato invece al suo posto.

Si tratta del primo ruolo come regular in una serie TV per l’attore, noto soprattutto per aver interpretato Stifler nel franchise American Pie.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.