RavenscourtVoxler hanno annunciato che Let’s Sing 2018, ultimo capitolo della nota serie videoludica, arriverà il prossimo 20 Ottobre su PlayStation 4 e Wii (compatibile con Wii U) e, per la prima volta nella storia del franchise, a dicembre farà il suo debutto anche su Nintendo Switch.

In Let’s Sing 2018 i giocatori potranno scegliere tra 30 brani di successo internazionali, in giocatore singolo e multiplayer fino a 4 giocatori, su Wii e PS4, e a 2 giocatori su Switch.

Tra le tracce disponibili troviamo “Hymn For The Weekend” dei Coldplay, “Faded” di Alan Walker, “I Hate U, I Love U” di Gnash ft. Olivia O’Brien, e “Rockabye” di Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie. Inoltre, nel corso dei mesi, saranno aggiunte ulteriori tracce, come “7 Years” di Lukas Graham, “My Way” di Calvin Harris, “Closer” dei The Chainsmokers ft. Hansley e molti altri.

Tornerà anche quest’anno la Let’s Sing Microphone App per dispositivi Android (4.0 o più recente) e iOS (iOS 7 o più recente), introdotta l’anno scorso in occasione di Let’s Sing 2017.

No more articles