LG Electronics sarà presente con i propri monitor gaming alla settima edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, che aprirà le sue porte dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho.

I visitatori della fiera, presso lo stand E01B al Padiglione 08 avranno la possibilità di divertirsi e provare i migliori videogiochi del momento con i nuovi monitor gaming LG. Sui monitor 34UC89G (21:9 G-Sync) i videogamer potranno giocare in anteprima a FIFA 18, Total War: Warhammer II e a molti altri avvincenti videogames, mentre sui monitor 27UD69 (4K IPS) ci si potrà cimentare a WRC 7 e Assetto Corsa, anche attraverso i simulatori Sparco e i volanti Thrustmaster.

Il modello 34UC89G è un monitor curvo dotato di una risoluzione UWFHD (Ultra Wide Full HD), pari a 2560×1080 pixel, spalmati su una diagonale di 34 pollici.  Il refresh rate massimo è di 144 Hz – con overclock a 165 Hz – ottimo per chi ama azioni molto fluide e giochi frenetici. Ad aggiungere valore e prestazioni c’è la tecnologia Nvidia G-Sync, che elimina tearing e stuttering facendo variare il refresh rate del monitor in base al frame rate prodotto dalla scheda grafica.

Il monitor 27UD69 offre un’eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un’esperienza realistica e rendendo le scene d’azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l’ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un’esperienza di visione senza distrazioni e all’avanguardia per ogni configurazione.

Grazie ai monitor LG, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza unica ed emozionante. Durante tutta la durata dell’evento saranno organizzati numerosi tornei a partecipazione libera con la possibilità di vincere premi e gadget.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.