The Road to Life is Strange 2 – Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

Il 27 settembre si avvicina e con esso l’uscita dell’Episodio 1 di Life is Strange 2. Square Enix è entusiasta del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronta per i giocatori di ogni parte del mondo. Noi della redazione ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un’esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per gli sviluppatori.
In vista dell’uscita, Square ha rilasciato un video in cui possiamo dare una sbirciatina all’Episodio 1 raccontando qualcosa in più sull’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò da oggi è disponibile “The Road to Life is Strange 2”, un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo.
Life Is Strange 2 è un’avventura grafica a episodi sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix. Sarà il quarto titolo prodotto della serie Life Is Strange. Il primo dei cinque episodi totali sarà pubblicato come detto il 27 settembre 2018 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. La storia ha come protagonisti due fratelli: Sean Diaz, di 16 anni, e Daniel Diaz, di 9 anni. I due sono costretti a fuggire da Seattle verso la loro casa in Messico, dopo che un incidente apparentemente paranormale in cui si trovano coinvolti porta alla morte di un poliziotto.
No more articles