Life is Strange 2 si mostra in un nuovo trailer

Come promesso, Dontnod ha appena diffuso il full trailer per Life is Strange 2, insieme ad alcuni dettagli sull’attesissimo titolo.

Innanzitutto il primo dei 5 episodi sarà disponibile a partire dal 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam.

I due protagonisti principali del gioco saranno due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, che vivono una vita normale a Seattle, Washington.

Dopo un tragico evento, le loro vite sono cambiate per sempre, ed ora sono in fuga dalla polizia, e dalla minaccia di una separazione e una reclusione: Sean decide così di prendere con sè il fratello e cercare una vita migliore nella città natale della famiglia: Puerto Lobos, in Messico.

I due fratelli dovranno affrontare numerose sfide durante il loro viaggio, nel quale il loro rapporto si farà sempre più profondo.

Giocando nei panni di Sean, dovremo fare diverse scelte difficili, come ci si aspetta da un titolo della serie, e affrontare le conseguenze delle proprie azioni.

Il gioco si focalizzerà sul rapporto tra i due fratelli, e sul bisogno di guidare ed educare il fratello più giovane, mentre si cresce in prima persona: Daniel infatti svilupperà la sua personalità basandosi sulle lezioni che gli verranno insegnate, e a seconda del modello che sceglieremo di essere per lui.

Life is Strange 2 avrà anche un nuovo potere, ma gli sviluppatori per il momento non hanno voluto sbottonarsi a riguardo.

Una volta in Messico, ci sarà un cast di personaggi interamente nuovi, così come nuove ambientazion e nuove feature, che saranno svelate nel corso della prossima settimana.

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer del gioco: che ve ne pare?

(Fonte: LiS blog)

No more articles