nxoVHcMEX6w

Life is Strange: Before the Storm. Ashly Burch e Hannah Telle interpretano di nuovo Max e Chloe.

Annunciato l’episodio bonus “Addio” della Deluxe Edition di Before the Storm che uscirà all’inizio del 2018. Anche che Hannah Telle e Ashly Burch torneranno ad interpretare Max e Chloe! Come già saprete, Ashly ha collaborato con il team di sceneggiatori di Deck Nine, e siamo felicissimi di vederla tornare nel ruolo della giovane Chloe.

Rhianna DeVries ha fatto un lavoro fantastico con la voce e la motion capture del personaggio di Chloe a 16 anni, prestandole una parte di sé stessa proprio come aveva fatto Ashly nel primo gioco.

“Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe”, ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato.”

Nell’episodio bonus “Addio”, esclusivo della Deluxe Edition del gioco, i giocatori dovranno mettersi nei panni di una giovanissima Max Caulfield. Potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Max e Chloe insieme! Il team al momento sta apportando gli ultimi ritocchi al terzo episodio, il finale di Before the Storm.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

No more articles