Life, film ibrido tra horror e fantascienza, è da qualche ora oggetto di un’interessante teoria che propone un collegamento con Venom, uno dei prossimi film Marvel, in quanto prequel del film con protagonista il noto simbionte alieno, arcinemico di Spidey.

Primo dato a perorare quella che sembra di primo impatto una teoria campata in aria, sarebbe la data di uscita annunciata dalla Columbia Pictures: Venom sarà nelle sale il 5 ottobre 2018, il che fa pensare che ci sia qualcosa di più complesso dietro al progetto del film sul villain di Spider-man, soprattutto dal momento che ancora non abbiamo notizie specifiche sulla pellicola.

Inoltre sia Life che Venom sono prodotti dalla Columbia Pictures.

Oltre a questo nel trailer di Life si può vedere una scena familiare ai fan di Spider-man: si tratta infatti di un momento presente già in Spider-man 3, film del 2007 di Sam Raimi dove era presente proprio Venom, interpretato da Topher Grace.

Oltre a questo c’è da considerare la natura stessa di Venom, quella di essere simbionte alieno capace di unirsi con gli esseri viventi, come la forma di vita aliena protagonista del film Life, nel cui trailer vediamo che questo alieno reagisce al contatto umano e riesce ad inglobarlo, proprio come fa Venom.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles