Anche Lilo & Stitch avrà un suo remake live action?

Continua la moda dei remake in live action per la Disney che, dopo Dumbo, Mulan e il Re Leone, arriva a toccare anche Lilo & Stitch.

La notizia arriva da poche ore sembra abbastanza certa, e sarebbero già parecchi i particolari noti sulla pelicola. Dan Lin e Jonathan Eirich, già produttori del reboot di Aladdin, tornerebbero per produrre anche questa pellicola, con la co-produzione data a Ryan Halprin; la sceneggiatura sarebbe stata affidata a Mike Van Waes.

Il film originale, uscito nel 2002, raccontava le storie di una bambina hawaiana, Lilo appunto, che un giorno adottava in un canile un alieno, Stitch.

(fonte: THR.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.