Nuovo trailer e data d’uscita per Little Nightmares 2, che si mostra durante l’Opening Night Live della Gamescom

Little Nightmares 2, sequel dell’apprezzato titolo pubblicato da Bandai Namco nel 2017, si è mostrato in un nuovo trailer durante l’Opening Night Live della Gamescom, che ha anche svelato data d’uscita e piattaforme del gioco.

Il gioco sarà infatti disponibile su console e PC a partire dall’11 Febbraio 2021, dunque una data d’uscita nemmeno lontanissima, ed arriverà sempre nel 2021, anche se in questo caso non c’è ancora una data ben precisa, sulle console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X.

little nightmares 2 data uscita

Nel trailer abbiamo potuto vedere un po’ più approfonditamente il gameplay, ma anche le atmosfere cupe e i nemici che dovremo affrontare nel gioco. Little Nightmares 2 riprenderà da dove è finito il primo, e ci vedrà dunque tentare di evitare una serie di creature malvage in un mondo piuttosto vasto, soprattutto rispetto al suo piccolo protagonista, Six, che stavolta è affiancato da un nuovo personaggio giocabile, un ragazzino chiamato Mono, con il quale dovrà collaborare.

Non ci resta che lasciarvi al trailer, che trovate all’interno della news: che ve ne pare? Avevate apprezzato il primo capitolo? Cosa vi aspettate da Little Nightmares 2?

(Fonte: Dual Shockers)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.