Durante la Nintendo Direct di questa sera, la Grande N ha annunciato che anche Little Nightmares: Complete Edition arriverà a Maggio su Nintendo Switch e vanterà anche uno speciale supporto per le amiibo.

La Complete Edition conterrà tutti i DLC usciti finora sin dal lancio del gioco, inoltre, in esclusiva per l’edizione per Switch, sarà possibile far indossare al protagonista una maschera di Pac-Man, grazie all’apposita amiibo.

Vi ricordiamo che Little Nightmares è già disponibile sia su console PlayStation 4 e Xbox One, che su PC, mentre la release dell’edizione per Nintendo Switch è prevista per il 18 Maggio.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.