Come parte di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, STEAM, GOG.com e altri distributori PC.

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

LITTLE NIGHTMARES è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM e GOG.com per PC.

L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, è ora disponibile, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l’ultimo arriverà a gennaio. Inoltre, è ora possibile acquistare la Complete Edition, che include il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui