ATTENZIONE: la seguente notizia contiene spoiler sul film Logan, pertanto sconsigliamo la lettura a chi ha ancora visto il film.

Intervistato da Hollywood reporter il co-sceneggiatore di Logan Michael Green ha risposto ad alcune domande riguardanti l’ambientazione del film nel 2029 e agli eventi accaduti prima del film, in particolare il destino degli X-Men a causa di un evento nel quale è coinvolto anche Charles Xavier.

Tali avvenimenti vengono raccontati nel film sia tramite i personaggi sia attraverso un programma radiofonico che parla di un incidente a Westchester che coinvolse oltre 600 persone e e dove diversi membri degli X-Men trovarono la morte.

A tal proposito Green ha affermato che in alcuni script precedenti parlavano esplicitamente dell’accaduto attraverso dei flashback, salvo poi decidere di non rivelare completamente i fatti per rendere le emozioni più intense, dando modo ai personaggi di muoversi più liberamente oltre ad avere la possibilità di leggere le fan-theories e le emozioni degli spettatori.

(Fonte: Hollywood Reporter)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.