Disney ha annunciato la data d’uscita di Loki, prevista per Giugno, e di tantissimi altri prodotti in arrivo su Disney Plus

Durante il Press Tour invernale della Television Critics Association, Disney ha annunciato la data d’uscita di moltissimi nuovi prodotti in arrivo su Disney Plus, tra cui l’attesissima serie TV Marvel su Loki, con Tom Hiddleston nei panni del protagonista.

Tra di essi ci sono Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie su Cip e Ciop e su High School Musical e tanto altro ancora. Loki arriverà dunque su Disney Plus a partire dall’11 Giugno, poco dopo la fine di The Falcon and the Winter Soldier, altra attesissima serie TV che partirà il 19 Marzo, a sua volta pochissimo tempo dopo la fine di WandaVision.

La serie seguirà le vicende di Loki, appunto, dopo i fatti di Avengers: Endgame. Il personaggio si trova dunque in una timeline completamente differente, il che renderà il prodotto ancora più particolare. Lo show su Loki peraltro è già stato confermato per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto, e stando a quanto riportato i lavori sarebbero addirittura già iniziati all’inizio dell’anno.

Nel cast Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. Se volete approfondire potete dare un’occhiata al trailer della serie, mostrato alla fine dell’anno scorso.

Queste le altre premiere di Disney Plus:

Marzo
19 Marzo: The Falcon and The Winter Soldier
26 Marzo: The Mighty Ducks: Game Changers

Aprile
16 Aprile: Big Shot

Maggio
4 Maggio: Star Wars: The Bad Batch
14 Maggio: High School Musical: The Musical: The Series (Season 2)

Giugno
11 Giugno: Loki
11 Giugno: Zenimation (Season 2)
25 Giugno: The Mysterious Benedict Society

Luglio
2 Luglio: Monsters At Work
16 Luglio: Turner & Hooch
23 Luglio: Chip ‘N’ Dale: Park Life

Che ne pensate del nuovo calendario di Disney Plus? Siete contenti dell’arrivo di Loki già a Giugno sulla piattaforma?

(Fonte: D23)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.