Nuovi indizi sulla ripresa dei lavori di Loki

Tra le molte produzioni rallentate a causa della pandemia c’è anche Loki, serie Disney Plus dedicata al dio degli inganni della Marvel.

I lavori dello show vedrà protagonista Tom Hiddleston dovrebbero tuttavia avvicinarsi al momento della ripresa. Almeno questa è l’impressione che emerge da internet nelle ultime ore, grazie anche a un post su Intsagram dell’attrice britannica Sophia Di Martino.

Nel post vediamo la Di Martino parlare con la sua controfigura, sostenendo di prepararsi ai lavori. Un’occasione che sembra preludere un riavvio imminente della produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Socially distant strunt training with my brilliant friend (& stunt double) @sarah__irwin & her giant 🐾 Anubis came to say hello #loki #lokiseries

Un post condiviso da Sophia Di Martino (@itssophiadimartino) in data:

“Pur mantenendo la distanza sociale mi alleno con la mia amica e controfigura Sarah Irwin, con il suo gigantesco cane Anubis che viene a salutarci”.

Non è ancora chiaro quale sia il ruolo della Di Martino all’interno della serie Marvel. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi della versione femminile di Loki, la stessa vista nella run sceneggiata da J. Michael Straczynski subito dopo la fine della prima Civil War.

loki prime foto

Anche Owen Wilson si è unito al cast della serie TV come vi abbiamo raccontato, anche se per il momento non ci sono dettagli sul ruolo dell’attore. Sarà lui il villain principale dello show? Staremo a vedere.

Per il momento non ci sono molte informazioni sulla serie. Erano circolate alcune foto qualche tempo fa, ma niente che potesse dare qualche impressione sulla trama. Possiamo solo attendere una sinossi ufficiale, ma nel frattempo lasciamo a voi la parola. Cosa vi aspettate dalla serie TV di Loki su Disney+? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

 

No more articles