Loki avrà diverse stagioni? Parla il produttore della serie Disney Plus

In un momento in cui si fa un gran parlare di seconde stagioni per WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, potrebbe essere arrivata una conferma sul futuro di Loki. A parlarne è stato il produttore dello show di Disney Plus, Nate Moore, il quale ha spiegato come la trama della serie sia stata progettata per più stagioni.

Questa non è del tutto una novità: in effetti in passato erano emerse voci che volevano Loki già rinnovanto per la seconda stagione, anche se questo poteva considerarsi un semplice rumor, stando al quale Marvel Studios e Disney avrebbero iniziato a pianificare la produzione della seconda parte. Stando a quanto riportato da un elenco settimanale di produzione per la serie, Disney+ inizierà a girare la seconda stagione nel 2022.

loki stagioni

Nate Moore conferma che Loki avrà diverse stagioni?

Ai microfoni di IndieWire è stato confermato da Moore che la sceneggiatura di Loki è stata progettata per più stagioni. Questo di certo non è una garanzia che Loki possa arrivare alla conclusione senza intoppi. Ma è difficile pensare che lo show con Tom Hiddleston possa fallire così clamorosamente da non raggiungere l’obiettivo.

“Penso che ci sia un sacco di narrazione in ‘Loki’ davvero irriverente, intelligente e interessante. Una narrazione che si presta anche a più stagioni. Tom Hiddleston penso stia facendo alcuni dei suoi migliori lavori in questo show. È davvero sorprendente. Penso a tutte le cose fantastiche che ha fatto, ma questo spettacolo mostrerà lati diversi di lui e la vera portata della sua abilità di interprete. Penso che quello spettacolo sorprenderà molte persone”.

Nel corso dell’Investor Day Feige aveva anche confermato che le serie Disney Plus si legheranno agli eventi dei film e non esclude che i personaggi possano tornare, presto o tardi, sul grande schermo. Con l’arrivo del quarto film di Thor non possiamo fare a meno di chiederci se anche questo nuovo Loki sarà della partita. La frase pronunciata alla fine della clip. “Fratello, Heimdall… fareste meglio a prepararvi” in effetti fa volare la fantasia dei fan.

(fonte: IndieWire)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui