Divulgato il nuovo trailer dell’attesa serie televisiva Lovecraft Country

HBO ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Lovecraft Country, serie tv horror ispirata all’omonimo romanzo di Matt Ruff e ambientata negli Stati Uniti degli anni ’50.

Potete vedere il nuovo trailer qui di seguito, in attesa di scoprire quali novità saranno annunciate in merito alla serie, nel corso del panel del quale sarà protagonista al [email protected], che si terrà nella giornata di sabato – in Italia sarà trasmesso la notte di domenica.

La serie di è stata adattata per la TV da J.J. Abrams (Alias, Lost, Fringe), Jordan Peele (The Twilight Zone, The Last O.G.) e Misha Green (Heroes, Sons of Anarchy) che svolgerà anche il ruolo di showrunner.

Lovecraft Country mescola due differenti livelli di orrore. Quello ineffabile e oltre l’umana comprensione, tipico dello scrittore di Providence, e quello fin troppo umano, figlio del razzismo dell’America della segregazione razziale.

La storia raccontata seguirà le vicende del giovane afroamericano Atticus Freeman (interpretato da Jonathan Majors) che partirà alla ricerca del padre, scomparso in circostanze misteriose, nell’America del periodo delle Jim Crow Laws.

Oltre a combattere contro le istituzioni razziste che controllarono il paese in quegli anni, il giovane Atticus si ritroverà a dover fronteggiare qualcosa di misteriosamente spaventoso e letteralmente mostruoso.

Lovecraft Country nuovo trailer

Al fianco di Jonathan Majors vedremo anche Jurnee Smellet-Bell (Letitia “Leti” Dandrige) Wunmi Mosaku (Ruby Dandrige), Aunjanue Ellis (Hippolyta Black), Courtney B. Vance (George Freeman) e Michael Kenneth Williams (Montrose Freeman).

L’anteprima dello show è prevista per l’Agosto del 2020 su HBO. La serie è prodotta da Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television con diversi produttori esecutivi tra cui spiccano Jordan Peele, Misha Green, J. J. Abrams e Ben Stephenson.

Fonte: CB

No more articles