Dopo tante discussioni, speculazioni e rumor, finalmente è arrivata l’ufficialità: Lucifer è stato rinnovato

Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per la sesta e ultima stagione: l’ufficialità arriva dopo mesi di trattative e speculazioni varie, dovute sia a un complicarsi improvviso della trattativa, sia alla situazione legata al coronavirus, che ha reso tutto più difficile e di fatto ha bloccato la produzione della quinta stagione, che ha avuto una data d’uscita ufficiale solo ieri.

L’annuncio della sesta stagione è arrivato sui canali social della serie stessa, ed è stato specificato ancora una volta che si tratti dell’ultima stagione prima della chiusura dello show, stavolta, pare, per davvero.

 

La notizia non giunge certo inaspettata, nonostante le voci contrastanti degli scorsi mesi: dopo che Tom Ellis aveva trovato l’accordo per continuare ad essere il protagonista qualora la serie fosse andata avanti, il più era fatto. Oltretutto si tratta di un prodotto molto amato dai fan, dato che la quinta stagione è stata annunciata nemmeno un mese dopo l’arrivo della quarta sul catalogo Netflix.

lucifer rinnovato

Inoltre, Lucifer in generale è la serie che più persone hanno guardato in binge watching su Netflix nel 2019.

Lucifer è stato salvato da Netflix a Giugno 2018, dopo che Fox aveva cancellato la serie. Ne era nata una campagna social e mediatica da parte dei fan, che avevano lanciato l’hashtag #SaveLucifer, divenuto rapidamente di tendenza.

Dopo il salvataggio dunque la serie torna nuovamente a vivere, con un rinnovo in extremis. Nel frattempo la quinta stagione sta per arrivare sul catalogo Netflix: la data d’uscita ufficiale è prevista tra meno di due mesi, il 21 Agosto.

Che ne pensate? Siete contenti dell’annuncio? Cosa vi aspettate dalla conclusione di Lucifer?

(Fonte: TV Line)

No more articles