Rivelata la data di uscita di Luigi’s Mansion 3?

Dopo essere stato svealto nel corso dell’E3 2019 Luigi’s Mansion 3 potrebbe avere già una data di uscita grazie a quanto scritto da un sito.

In una nuova pagina messicana di Amazon, il lancio di Luigi’s Mansion 3 viene indicato per il 4 ottobre 2019. Successivamente Amazon ha tuttavia rimosso la pagina. Nonostante possa ovviamente trattarsi di una placeholder questa data viene supportata da una serie di motivi. Tanto per cominciare è una data che arriva prima della fine dell’anno, unica cosa nota attorno al nuovo gioco del frattelo di Mario. Inoltre il 4 ottobre cadrà di venerdì, ovvero il giorno che solitamente Nintendo sceglie per pubblicare i suoi nuovi giochi.

A questo si aggiunge anche quella che forse è la cosa più importante di tutte, ovvero che uscirà a ottobre. Sebbene Nintendo non abbia mai specificato il mese di uscita del titolo ottobre è il mese di Halloween. Giocare a Luigi’s Mansion nella notte delle streghe potrebbe essere il momento ideale.

Luigi's Mansion 3

Dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprire se il 4 ottobre 2019 sarà davvero il giorno designato da Nintendo per l’uscita del titolo. Fino a questo momento, ciò che sappiamo di Luigi’s Mansion 3 è che il suo lancio è programmato nel corso del 2019, esclusivamente per Switch.

Il nuovo gioco vedrà Luigi entrare in un hotel infestato insieme a Mario, Peach e i Toad per quella che dovrebbe essere una vacanza, e che invece si trasformerà in un incubo, con lo stesso Luigi che dovrà esplorare i vari piani dell’albergo per salvre i suoi amici.

La più grande differenza coi suoi predecessori saranno proprio i piani dell’albergo, che avranno diverse tematiche (la stampa all’E3 ad esempio ha provato quello a tema medievale), e stando a Kensuke Tanabe, il producer del gioco, termineranno tutti con un difficile boss finale.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles