Luminous Production sta sviluppando un titolo su PS5

Il conto alla rovescia verso la next gen può già iniziare, con Luminous Productions che conferma di essere al lavoro su un titolo per PlayStation 5.

Non è raro scoprire informazioni su cosa bolla in pentola per un’azienda, grazie agli annunci di lavoro e i social come Linkedin dei suoi dipendenti.

Così, tramite proprio il profilo Linkedin del 3D designer Tomohiro Tokoro, scopriamo che lo studio di proprietà di Square-Enix sia al lavoro su un titolo PS5.

Il gioco viene presentato come un tripla A e non è chiaro al momento se sia o sia stato coinvolto nel progetto anche Hajime Tabata, che ha da poco lasciato la società.

Non ci resta che aspettare fiduciosi le prime dichiarazioni ufficiali in merito.

(Fonte: Resetera)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.