Si tratta di uno show, pubblicato originariamente nel 2002 dal regista, e che già nella sua prima versione era piuttosto disturbante, tanto che addirittura alcuni psicologi hanno utilizzato le sue immagini per indurre un senso di crisi esistenziali in alcuni pazienti oggetto di una ricerca.

Se volete avere la vostra dose quotidiana di ansia, peraltro di un certo livello, dato che proviene dalla mente dell’autore di opere come Eraserhead, Mulholland Drive e Twin Peaks, ci sono buone notizie per voi.

La serie, che fu rimossa dalla rete e che per un po’ di tempo è stata disponibile solo su DVD, è stata rimontata e sarà pubblicata a episodi gratis sul canale YouTube di David Lynch. Il primo episodio si chiama infatti Rabbits 1, e dura 15 minuti, mentre il montaggio originale dell’intera serie prevedeva una durata di 45 minuti, per cui prevedibilmente possiamo aspettarci qualche altra clip che completi la serie nei prossimi giorni.

Il regista è stato peraltro piuttosto attivo durante la pandemia, ed ha pubblicato sul proprio canale una serie di video chiamata “What is David Working on Today”, oltre a una striscia quotidiana sulle… previsioni del tempo.
(Fonte: Engadget)