Mafia Definitive Edition torna a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer

Mancano sempre meno giorni al lancio di Mafia Definitive Edition e, per ingannare l’attesa, 2K e Hangar 13 hanno divulgato un nuovo gameplay trailer. Potete vedere il filmato qui di seguito.

Annunciato lo scorso mese di maggio, Mafia  Definitive Edition è il remake del primo, storico capitolo della serie videoludica targata 2K e giunta nel 2016 al suo terzo capitolo.

Il nuovo trailer mostrato si focalizza su alcune delle attività che si potranno svolgere nei panni di Thomas “Tommy” Angelo, che andranno dal “semplice” contrabbando di alcolici, alle ben più impegnative rapine in banca.

Alle sequenze di gameplay sono intervallati alcuni momenti tratti dai filmati di gioco, molti dei quali non possono non far riaffiorare ricordi legati alla versione originale del titolo, pubblicata ormai nel lontano 2002.

mafia nuovo gameplayCome evidenziato anche nel nuovo gameplay trailer di Mafia Definitive Edition, tra le varie migliorie presenti in questo remake, saranno presenti anche scene inedite mai viste prima.

Oltre a un comparto grafico completamente rivisitato  – dai personaggi ai veicoli, passando per l’intera mappa della città di Lost Heaven – nel remake sono state inserite anche alcune missioni secondarie non presenti nel titolo originale, grazie alle quali so potrà approfondire il passato di alcuni dei personaggi secondari.

Vi segnaliamo, inoltre, che recentemente il team di sviluppo ha divulgato la lista completa dei brani musicali che saranno presenti nella Definitive Edition del primo Mafia e che accompagneranno una nuova colonna sonora orchestrale realizzata appositamente per il titolo.

Mafia Definitive Edition arriverà il 25 settembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

No more articles