Mafia: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer alla Gamescom 2020

Anche 2K Games e Hangar 13 scelgono l’Opening Night Live della Gamescom 2020 per divulgare un nuovo trailer tratto da Mafia: Definitive Edition.

Il filmato mostra nuove sequenze cinematiche tratte dal gioco, in particolar modo da una delle prime missioni della storia, che vede Thomas “Tommy” Angelo entrare in contatto, per la prima volta, con i membri della cosca mafiosa legata alla famiglia Salieri.

Le nuove sequenze mostrate – che potete vedere nel video in calce a questa notizia – offrono, inoltre, l’occasione di dare un nuovo sguardo al gameplay, ai veicoli e alle meccaniche di combattimento, migliorate e rese più moderne appositamente per questo remake.

Annunciato lo scorso mese di maggio, Mafia: Definitive Edition è il remake del primo, storico capitolo della serie videoludica targata 2K e giunta nel 2016 al suo terzo capitolo.

Oltre a questo remake, il team di sviluppo annunciò anche la Mafia Trilogy, edizione che include anche gli altri due capitoli della saga.

mafia trailer gamescom

Mafia II: Definitive Edition è l’edizione rimasterizzata del titolo pubblicato nel 2010 e include anche tutti i DLC pubblicati.

Mafia III: Definitive Edition, invece, è l’edizione più completa del terzo capitolo della saga e include, anch’esso, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio.

Prima di chiudere vi ricordiamo che sia Mafia: Definitive Edition che l’edizione fisica della Mafia Trilogy, inizialmente previsti per il 28 agosto, arriveranno il 25 settembre su PC e console.

No more articles