Mahershala Ali è Blade in un artwork spettacolare condiviso dallo stesso attore su Instagram.

Nonostante l’interpretazione di Wesley Snipes rimanga comunque di tutto rispetto, i fan del personaggio sono in trepidante attesa di ammirare Mahershala Ali nel nuovo film di Blade, e lo spettacolare artwork condiviso da quest’ultimo non fa che aumentare l’hype.

Il nuovo cinecomic Marvel non sarà al cinema prima di un bel po’ di tempo, dato che è previsto per la Fase 5 (e la Fase 4 ancora deve iniziare) del Marvel Cinematic Universe, per cui non se ne parlerà prima del 2023, eppure il post su Instagram dell’attore sta già facendo sognare tutti.

A colpire è quel tocco anni ’90 dato dalla capigliatura, ma anche gli occhiali da sole iconici, l’orecchino, i baffi, la spada dietro la schiena, insomma tutto sembra essere al posto giusto, ma soprattutto c’è da soffermarsi su quel ghigno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•⚔️ •

Un post condiviso da Mahershala Ali (@mahershalaali) in data:

 

Quella specie di risatina che non siamo abituati a vedere nel Blade che abbiamo conosciuto fino ad ora, nel suo mondo cupo, violento e a tinte horror, il che lascia presupporre che la mano di Kevin Feige, che in genere dà un tocco più leggero alle atmosfere dei film Marvel, si vedrà eccome.

mahershala ali blade artwork

Certo, ammesso che si tratti di un artwork originale del film, cosa che non è specificata nel post su Instagram dell’attore.

Mahershala Ali sembra in ogni caso davvero l’uomo giusto per interpretare Blade. Oltre al look visto nell’artwork, che se anche non fosse ufficiale ci fa capire che potenzialmente a livello visivo sarebbe davvero una scelta indovinata, c’è anche il fatto che secondo alcune voci sia stato lo stesso attore a proporsi alla Marvel per il ruolo.

Insomma la volontà dell’attore c’è, il look pure, a quanto pare… ora bisogna solo aspettare. E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Blade? Che ne pensate dell’artwork in questione?

 

No more articles