Maisie Williams, Arya Stark di Game of Thrones, sarà protagonista della nuova comedy di Sky, Due settimane da vivere

Se avete amato Maisie Williams in Game of Thrones, ci sono buone notizie per voi, visto che sembra che potremo presto rivedere l’attrice in un’altra serie TV dal titolo Due settimane da vivere, prodotta da Sky Original.

Lo riporta Deadline, secondo cui la serie inglese sarà prodotta da Kudos (The Tunnel e Humans) e Williams ne sarà la protagonista, e vestirà i panni di Kim Noakes, una giovane adolescnte che vive in campagna.

Quando uno scherzo finisce male, si ritrova inseguita da un gangster omicida e dalla polizia, per via di una borsa piena di denaro rubato. Il resto del cast deve ancora essere annunciato, così come il regista, che pure sarà svelato a breve.

Maisie Williams Game of Thrones

La serie inizierà le riprese quest’anno, sarà distribuita da Endemol Shine International e sarà trasmessa nel Regno Unito e in Irlanda su Sky One e Now TV, per cui se dovesse arrivare anche in Italia è probabile che sarà trasmessa attraverso gli stessi canali.

Sarà un’ottima occasione per l’attrice di scrollarsi da dosso l’etichetta di Arya Stark, il ruolo che ha interpretato per anni proprio in Game of Thrones: “Non vedo l’ora di tuffarmi in qualcosa di nuovo. Credo che Due settimane da vivere abbia del gran potenziale e voglio renderlo incredibile insieme a questo fantastico team”.

Anche Jon Mountague di Sky ha detto: “Con Maisie Williams a guidare il cast, Due settimane da vivere sarà bellissimo. Tosto, inglese e molto, molto originale. Non vediamo l’ora di stupire il pubblico con questa grande comedy”.

Manca ancora un po’ insomma, ma le aspettative a riguardo sono già alte. Voi che ne dite? Vi fa piacere sapere che Maisie Williams tornerà a recitare in una serie TV?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.