Lo scorso 25 novembre segnò il ritorno su Netflix di Una mamma per amica, operazione revival della storica serie trasmessa tra il 2000 e il 2008, con una risposta di pubblico molto buona.

Dopo il famoso e controverso finale, sembra che la possibilità di rivedere Lorerai e Rory sui nostri schermi esista: il Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, ha affermato ad una conferenza stampa di sperare che la cosa si concretizzi, proprio visto il successo dello spin off e confermando che il colosso dello streaming sta valutando le varie ipotesi per permettere la creazione di una nuova stagione, alla quale lavorerebbe anche la creatrice storica della serie, Amy Sherman-Palladino.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione. Voi diteci che ne pensate!

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.