Italia 1 manderà in onda il primo episodio di The Mandalorian per celebrare il lancio di Disney+

Buona notizie per chi cerca di combattere la noia della quarantena: Italia 1 trasmetterà il primo episodio di The Mandalorian.

La prima puntata della serie che vede Pedro Pascal come protagonista verrà trasmessa dalla rete Mediaset come promo per il lancio del nuovo servizio di streaming Disney+. Un’occasione per farsi un’idea dei prodotti che troveremo nella nuova offerta del colosso dell’intrattenimento.

L’appuntamento è quindi per domenica 22 Marzo alle 23:30 su Italia 1. La conferma è arrivata da diverse fonti. In primo luogo la programmazione ufficiale delle reti Mediaset, a cui si aggiungono anche alcune riviste specializzate sui programmi TV.

mandalorian Italia 1

Star Wars: The Mandalorian sarà una delle serie disponibili al lancio della piattaforma Disney+ che, ricordiamo, avverrà il 12 novembre in America. Al momento non è ancora nota la data di lancio della serie in Italia, anche se è probabile che essa avvenga contestualmente all’arrivo della piattaforma di Disney.

Tra i registi già confermati troviamo nuovamente il nome di Rick Famuyiwa, mentre resta ancora incerto il ritorno di Taika Waititi che sappiamo avere già in cantiere due progetti: il quarto capitolo cinematografico di Thor, Love and Thunder e Next Goal Wins.

mandalorian Italia 1

Per quanti non riusciranno a vedere l’episodio niente paura. Il lancio di Disney+ è stato anticipato ed arriverà dunque anche in Italia il 24 Marzo.

Lo ha annunciato la stessa Disney tramite un comunicato stampa, che ha illustrato più nel dettaglio tutte le funzionalità della nuova piattaforma, a partire dal prezzo: confermati i 6.99 euro al mese o i 69.99 euro all’anno.

Tra le serie disponibili all’inizio ci saranno oltre a The Mandalorian, ambientato nell’universo di Star Wars; la serie TV di High School Musical; The World According To Jeff Goldblum, docu-serie presentata dallo stesso Goldlum e Lilli e il Vagabondo, rivisitazione del classico d’animazione del 1955.

No more articles