Disney+ arriva anche in Italia nel prossimo mese di Marzo

Mentre negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda l’attesa è ormai limitata a soli altri quattro giorni, dato che sarà disponibile a partire dal 12 Novembre, nei principali mercati europei, tra cui l’Italia, per dare una prima occhiata a Disney+ bisognerà attendere ancora qualche mese.

È stata infatti annunciata su Twitter la data d’uscita del servizio streaming di Disney, che arriverà dunque in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, a partire dal 31 Marzo 2020.

Come saprete, si tratta del nuovo catalogo di contenuti Disney, che vanterà titoli presi da una libreria immensa, viste le proprietà del colosso, come Fox, Marvel e quant’altro. Saranno presenti prodotti originali nuovi, tra cui le nuove serie TV Marvel come Falcon and the Winter Soldier e Wandavision, all’intero catalogo di Star Wars compresa la serie TV di Jon Favreau, The Mandalorian, tutte le puntate dei Simpson e tantissimo altro.

disney+ italia

Notizia di ieri, ad esempio, è che Avengers: Endgame sarà presente nel catalogo fin dal day one, mentre si sapeva ovviamente da tempo, che i classici Disney e tutti i film d’animazione del colosso, saranno tutti già inclusi.

Per quanto riguarda i prezzi, negli Stati Uniti si parla di circa 7 dollari al mese o 70 dollari all’anno, per cui è lecito aspettarsi lo stesso costo anche in euro, ma per il momento ancora non è stato ufficializzato un listino europeo.

Disney ha anche annunciato di aver stretto un accordo con Amazon, LG e Samsung per portare Disney+ sulla Fire Stick di Amazon e sugli smart TV delle altre due compagnie.

Manca poco insomma. Voi che ne pensate del servizio Disney+? Vi abbonerete?

 

No more articles