The Mandalorian: vicino il rilascio del trailer della seconda stagione?

Potrebbero esserci novità per la seconda stagione di The Mandalorian: secondo alcune voci il trailer dovrebbe arrivare entro fine Agosto.

A rilanciare questa notizia è LRMOnline, secondo la quale il trailer della seconda stagione dello show Disney Plus arriverà nel corso dei playoff dell’NBA.

Stando alla fonte “il trailer della seconda stagione di The Mandalorian verrà rilasciato durante il primo turno dei playoff NBA. La data scelta sarebbe il 21 o il 22 agosto. Anche queste date non sono un caso. La Star Wars Celebration era infatti stata programmata proprio durante lo stesso fine settimana, prima che fosse annullata a causa della pandemia di Covid-19”.

“I trailer di Star Wars e lo sport sembrano andare di pari passo con i trailer di più film che debuttano durante le partite del lunedì sera e le finali NBA. L’NBA ha già ripreso a giocare al Disneyworld Sports Complex di Orlando. I playoff NBA dovrebbero iniziare il 17 agosto, a meno che non si verifichi una nuova interruzione a causa della pandemia”.

mandalorian seconda stagione trailer

In attesa del trailer sappiamo che la seconda stagione di The Mandalorian prenderà a piene mani dalle varie serie televisive di Star Wars.

Vedremo il ritorno della leader Mandaloriana Bo-Katan, ultima detentrice della nera Darksaber, interpretata da Katee Sackhoff. Assieme a lei sono stati annunciati i ritorni di Boba Fett, che sarà interpretato dall’attore che gli diede corpo nella trilogia originale, Jeremy Bulloch. Sarà inoltre presente anche quello di Ahsoka Tano, che dovrebbe essere interpretato da Rosario Dawson. E, stando alle dichiarazioni rilasciate da Sam Witwer, attore che interpreta il personaggio di Darth Maul, anche il cattivo di Episodio I dovrebbe tornare in questa nuova stagione.

Nel frattempo a voi la parola! Queli prospettive avere per questa nuova stagione di The Mandalorian? Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!

(fonte: LRMOnline)

No more articles