Dopo la sua interpretazione come Harley Quinn in Suicide Squad molti appassionati si sono chiesti quando Margot Robbie vestirà ancora i panni del personaggio. Oltre che nel sequel di Suicide Squad il personaggio è attesto anche in Gotham City Sirens.

A rispondere è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata a Collider.

“Penso manchi davvero poco ormai. Tutti lavorano duramente per far tornare Harley sul grande schermo, come me. C’è ancora tanto da scoprire del suo personaggio. Non vedo l’ora! Spero sia il prossimo anno, ma con film più grandi, ovviamente ci vuole più tempo”.

Alla Robbie è stato anche chiesto se abbia parlato col regista di Suicide Squad 2. “Non ancora. In effetti dovrei farlo!”

(fonte: Collider.com).

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.