Le riprese di Suicide Squad sono finite, ed intervistata dal New York Daily News, Margot Robbie, protagonista del film nel ruolo di Harley Quinn, ha parlato un po’ della pellicola in generale e del Joker interpretato da Jared Leto.

“Immagino che il denominatore comune, sia che siamo tutti cattivi, il che rende tutto molto più divertente. Credo che le scene siano più interessanti quando non sai come reagiranno i personaggi, in particolare con Harley, che è assolutamente pazza. Potrebbe ucciderti, o farsi una risata ed abbracciarti.”

Su Jared Leto nel ruolo di Joker, invece:
“Quello che ha fatto con il personaggio è veramente fantastico. All’inizio mi trovavo un po’ in difficoltà a stargli così vicino cercando di reggere il confronto, ma ora sono davvero abituata e penso che se lo vedessi senza makeup mi sentirei davvero confusa. Anzi, in effetti l’ho visto senza makeup una volta e rimasi davvero pietrificata. Avevo paura di incontrarlo e non sapere chi fosse quella persona. Quando si è rimesso il trucco mi sono sentita molto meglio.”

Bizzarrie da star o davvero Jared Leto si è davvero così indentificato con il personaggio?

(Fonte: nydailynews )

No more articles