Mario Golf Super Rush: svelato il trailer del gioco

Tra i molti annunci visti durante il Nintendo Direct c’è stato anche quello dedicato a Mario Golf Super Rush.

Il nuovo capitolo della serie sportiva di Mario arriverà sulle nostre Nintendo Switch a partire dal 25 Giugno del 2021. Il trailer, caricato anche sul canale YouTube di Nintendo Italia, è disponibile qui di seguito. Buona visione.

Come potete vedere il titolo riproporrà diversi elementi classici dei precedenti capitoli di Mario Golf, uniti però ad alcune interessanti novità.

I giocatori si troveranno a cercare di fare buca in alcune splendide località del Regno dei Funghi, giocando in praterie sconfinate, foreste tenebrose e vasti deserti. Ogni ambientazione sembra avere le proprie caratteristiche di terreno, vento e resistenza ai colpi della pallina. Sarà quindi necessario tenere presente il cambiamento di questi fattori al momento del colpo se non si desiderano brutte sorprese.

Grazie ai sensori di movimento del Joy-Con i giocatori potranno regolare il proprio swing e mandare la pallina in buca, simulando nella maniera migliore possibile un incontro di golf.

Oltre a questo sono state mostrate due interessanti novità in fatto di modalità di golf. La prima è uno scontro a Speed Golf, dove tutti i giocatori parteciperanno contemporaneamente e avranno lo scopo di mandare la pallina in buca per primi.

mario golf super rush

Altra notevole innovazione è la modalità storia, incarnata dal nostro avatar Mii. Impersoneremo quindi un rookie appena giunto nel Regno dei Funghi, facendo pratica con le tecniche del golf e arrivando al successo.

Come sempre lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo Mario Golf Super Rush? Vi piacciono le nuove modalità di gioco proposte da Nintendo per il nuovo capitolo? Diteci che cosa ne pensate! Scrivete un commento e partecipate con noi alla discussione su questa avventura di Mario.

(fonte: Nintendo)

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.