Tante novità per Mario Golf Super Rush svelate nell’ultimo trailer dell’attesissima esclusiva Nintendo Switch

Nintendo ha diffuso un nuovo trailer che mostra tutte le caratteristiche di Mario Golf: Super Rush, l’attesissima nuova esclusiva Nintendo Switch, tra cui i protagonisti, le modalità multiplayer e tanto altro. Nello specifico, le più importanti introduzioni del gioco sembrano essere la nuova modalità Speed Golf e il fatto che tra i personaggi giocabili ci siano per la prima volta nella storia del franchise Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omb.

Speed Golf è una sorta di Mario Kart che incontra il golf: si tratta di colpire la pallina e poi correre per raggiungerla e colpirla nuovamente, arrivando alla buca prima degli altri personaggi. Tutti i giocatori concorrono contemporaneamente e dovranno superare ostacoli, raccogliere potenziamenti e utilizzare le proprie mosse speciali per sbarazzarsi degli avversari.

Battle Golf è invece una variante di Speed Golf: tutti i giocatori si trovano sullo stesso percorso che include nove buche. Il primo che ne mette a segno tre, vince. Infine, il gioco include anche una modalità avventura, in cui è possibile creare il proprio Mii e partire dalle basi e aumentare con l’esperienza ottenuta le caratteristiche del proprio personaggio, interagendo nel frattempo con gli altri personaggi del franchise.

mario golf super rush trailer

Il proprio Mii sarà poi utilizzabile anche nelle modalità multiplayer. Naturalmente, oltre alla possibilità di giocare sulla stessa console fino a 4 giocatori, è presente anche una corposa modalità online, per la quale è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online. Tutte le caratteristiche del gioco sono spiegate nel video che trovate all’interno della news. Mario Golf: Super Rush sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 Giugno. Cosa vi aspettate dal gioco?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.