Mario Kart Tour, prossimo titolo mobile di Nintendo, arriverà in estate

Come sappiamo, il prossimo titolo mobile di Nintendo sarà Mario Kart Tour, basato su uno dei loro franchise più popolari.

L’uscita del videogame era stata precedentemente annunciata entro Marzo 2019, ma sembra sia stata rimandata.

Lo ha annunciato la stessa Nintendo su Twitter, specificando che la versione giapponese del gioco arriverà in estate e che il tempo extra sarà utilizzato per “migliorare la qualità ed espandere i contenuti dei servizi post-lancio”.

È interessante notare che le altre versioni del gioco non sono state menzionate, ma è probabile che oltre che in Giappone, il videogame arriverà in ritardo in tutto il mondo.

(Fonte: Kotaku)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.